Termini e condizioni di vendita
MODALITÁ DI PAGAMENTO
SELIS ARTE permette di acquistare i propri prodotti in due modalità:
- acquisto diretto del bene, con pagamento immediato di tutto il carrello (prezzo dei beni più eventuali costi di spedizione)
- PREORDINE: il cliente paga immediatamente solo una parte del prezzo totale del carrello (prezzo dei beni più eventuale costo di spedizione) e, a merce pronta, viene richiesto di pagare la rimanenza. In questa modalità, il cliente è obbligato a concludere l’ordine con il saldo, una volta ricevuta la conferma di merce pronta.
PREZZI E CONSEGNA
Il prezzo dei prodotti e dei servizi sarà il prezzo indicato in catalogo al momento dell’ordine.
Salvo ove diversamente indicato, i prezzi si intendono comprensivi di I.V.A.
I prodotti saranno consegnati direttamente presso il luogo indicato quale destinazione nell’ordine.
I prodotti giacenti in magazzino verranno spediti entro e non oltre 2 giorni lavorativi dal vostro ordine con nostro corriere convenzionato. Per materiale non giacente in magazzino sarete informati via e-mail sui tempi di consegna.
Il costo di spedizione ed imballo è di 9,90 € per importo fino a Euro 89,00.
Per ordini superiori ai 89,00 €, il costo del trasporto e imballo è gratuito.
In caso di evasioni parziali d’ordine vi verrà addebitato il costo solo della prima spedizione.
Se il peso della merce ordinata supera i 5 Kg sarete informati via e-mail sul costo che andrete a sostenere in base al peso.
MODALITÁ DI PAGAMENTO
Il prezzo SELIS ARTE vi permette di scegliere la modalità di pagamento a voi più conveniente: Carta di Credito e PayPal, bonifico bancario
Bonifico Bancario:
Bonifico Bancario anticipato sul seguente conto corrente:
Banca: EMIL BANCA CREDITO COOPERATIVO
Agenzia: FILIALE AGENZIA DI CASTEL MAGGIORE
Intestazione: SELIS ARTE
N.C/C:
ABI: 07072
CAB: 36740
IBAN: IT82E0707236740000000162721
BIC: ICRAITRRTS0
Per motivi tecnici di gestione magazzino, il pagamento con Bonifico Bancario va effettuato entro 72 ore dall’ordine, in caso contrario l’ordine verrà annullato. Provvederemo alla spedizione della merce all’indirizzo specificato tramite corriere, solo dopo aver verificato l’avvenuto pagamento.
Paypal e Carta di Credito:
Per pagare con Paypal non serve un tuo wallet pre-esistente, ma basta la carta di credito.
Al momento del pagamento verrete rimandati su un server sicuro localizzato presso PayPal, dove vi verrà proposto di inserire i dati relativi allo strumento di pagamento. I dati del pagamento viaggiano su canale cifrato ed autenticato tramite SSL fino a PayPal, che li usa per chiedere immediatamente l’autorizzazione al pagamento sui normali circuiti autorizzativi.
ATTENZIONE:
Attualmente tutti i gestori di carte di credito (VISA, MASTERCARD, CARTASI, ECC) richiedono la doppia autenticazione per poter pagare. A seconda del tuo gestore, ti verrà inviato un token dispositivo da utilizzare per confermare il pagamento. SELIS ARTE non verrà in nessun caso a conoscenza dei dati relativi al vostro strumento di pagamento.
VIZI DEI PRODOTTI
La denuncia dei vizi del prodotto va effettuata per iscritto tramite e-mail a info@selisarte.it entro e non oltre 10 giorni dal ricevimento.
RISOLUZIONE ONLINE DELLE CONTROVERSIE PER I CONSUMATORI
Il consumatore residente in Europa deve essere a conoscenza del fatto che la Commissione Europea ha istituito una piattaforma online che fornisce uno strumento di risoluzione alternativa delle controversie. Tale strumento può essere utilizzato dal consumatore europeo per risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a e/o derivante da contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete. Di conseguenza, se sei un consumatore europeo, puoi usare tale piattaforma per la risoluzione di ogni disputa nascente dal contratto online stipulato con il Titolare. La piattaforma è disponibile al seguente link (ec.europa.eu/consumers/odr/).
SELIS ARTE declina ogni responsabilità per un eventuale uso improprio di marchi, nomi o slogan altrui da parte dei fabbricanti dei prodotti venduti.
Per suggerimenti, dubbi o domande invia un messaggio di posta elettronica a: info@selisarte.it
SPEDIZIONE
SELIS ARTE consegna solo in Italia.
SELIS ARTE realizza a mano quasi tutti i quadri del catalogo on line; per questo spedisce i tuoi ordini mediamente in 14 giorni lavorativi, purché sia stata scelta una delle seguenti modalità di pagamento:
Carta di Credito, PayPal
Se sceglierai di pagare l’ordine tramite Bonifico Bancario, possiamo spedirlo solo dopo aver ricevuto la conferma di pagamento da parte della nostra banca, che può richiedere altri 2/3 giorni lavorativi.
Se dovesse verificarsi un problema rispetto all’ordine (conferma dell’indirizzo di consegna, verifica del pagamento, prodotti fuori stock, ecc.) ti contattiamo con una email o telefonicamente. L’ordine non viene spedito finché non riceviamo una risposta al nostro messaggio.
CONSEGNE
Una volta spedito l’ordine, riceverai una conferma via e-mail.
Gli ordini vengono consegnati dal lunedì al venerdì, a meno che non ricorrano festività nazionali o locali, all’indirizzo che ci fornirai al momento della registrazione dell’ordine.
Potrai ricevere l’ordine a qualsiasi indirizzo, il tuo domicilio, il tuo luogo di lavoro, una persona di tua conoscenza o un’attività aperta al pubblico (NON nelle caselle postali o Fermo deposito postali). Tutto quello che devi fare è fornirci un indirizzo al quale sarai disponibile fra le 9:00 e le 19:00. Il servizio di trasporto scelto tenterà di consegnare il pacco all’indirizzo da te indicato nell’ordine.
ATTENZIONE: Non puoi scegliere un orario di consegna specifico, poiché le consegne sono condizionate dalle rotte definite dal servizio di trasporto per la rispettiva data di consegna.
La fornitura di un indirizzo non corretto o incompleto potrebbe portare alla restituzione del pacco a SELIS ARTE, determinando costi aggiuntivi che vengono addebitati al cliente. Pertanto ti raccomandiamo di assicurarti sempre che l’indirizzo di consegna che ci fornisci al momento della registrazione dell’ordine sia completo e correttamente compilato. Una volta evaso l’ordine non è più possibile modificare l’indirizzo di spedizione.
INFORMATIVA SUL DIRITTO DI RECESSO
Prima di proseguire con l’ordine, il cliente è tenuto a stampare oppure a salvare su supporto informatico la presente pagina, al fine di ricevere conferma scritta delle informazioni visualizzate, ai sensi dell’art. 4 comma 1 del D.Lgs 185/99, relativo alla tutela dei consumatori in materia di contratti a distanza.
Fornitore dei beni da Lei richiesti è SELIS ARTE SRL Via Gramsci, 121 – 40013 Castel Maggiore
Il Decreto sopra menzionato Le attribuisce il diritto di recedere dall’acquisto entro il termine di quattordici (14) giorni lavorativi, decorrenti dal ricevimento della merce, trasmettendoci al seguente indirizzo, SELIS ARTE Via Gramsci, 121- 40013 Castel Maggiore una comunicazione a mezzo email scrivendo a info@selisarte.it
Nel caso di esercizio del diritto di recesso lei dovrà provvedere alla restituzione della merce ricevuta a proprie spese, integra e non usata a SELIS ARTE Via Gramsci, 121 – 40013 Castel Maggiore Italia entro il termine di dieci giorni lavorativi decorrenti dalla data di apertura della pratica di reso. La restituzione dovrà avvenire a mezzo pacco assicurato in porto franco. Non saranno accettati pacchi in contrassegno o in porto assegnato.
TEMPI E MODALITÀ DI RIMBORSO
Dopo che SELIS ARTE avrà ricevuto il tuo reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, invieremo una email di conferma di accettazione del reso. Qualunque sia la modalità di pagamento utilizzata (carta di credito/debito, PayPal, pagamento in contanti alla consegna, bonifico bancario), il rimborso è attivato da SELIS ARTE nel minore tempo possibile, e comunque entro trenta (30) giorni dalla data di accettazione del reso, cioè una volta verificato che il recesso sia avvenuto nel rispetto delle condizioni sopra riportate.
Stampa e conserva questo documento.